Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Che assurdità che scrivete...
    beh, cercare di fare uno studio sociologico analizzando lo spot di una crema spalmabile alla nocciola non e' che sia meno assurdo* (secondo me )

    *parlo in generale, non mi riferisco a te in particolare, sia chiaro
    Ultima modifica di vonkranz; 03-10-2013 a 11:03
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh, cercare di fare uno studio sociologico analizzando lo spot di una crema spalmabile alla nocciola non e' che sia meno assurdo* (secondo me )

    *parlo in generale, non mi riferisco a te in particolare, sia chiaro

    Sì certo, l'avevo capito anche prima che mettessi l'asterisco

    Però dai ci sta che bisogna anche ragionare su ciò che ci propina la pubblicità, se siamo disposti a guardarla, senza subirla passivamente con un "ma è solo pubblicità, chi se ne frega", anche perché agisce nel subconscio, come già si è discusso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Sì certo, l'avevo capito anche prima che mettessi l'asterisco

    Però dai ci sta che bisogna anche ragionare su ciò che ci propina la pubblicità, se siamo disposti a guardarla, senza subirla passivamente con un "ma è solo pubblicità, chi se ne frega", anche perché agisce nel subconscio, come già si è discusso.
    mah, il potere persuasivo della pubblicita' e' innegabile.
    secondo me pero', un discorso e' il provare a persuadere qualcuno a comprare un determinato prodotto ben diverso e' cercare di costruire un modello sociale attraverso degli spot.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.