Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win 7] inserire cartella nel menu verticale della scheda "apri"

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi una cortesia: qualcuno di voi sa come posso inserire una specifica cartella sotto le icone "predefinite" incolonnate a sinistra?
    Ogni volta che lavoro sarebbe una scorciatoia importante... grzz
    Immagini allegate Immagini allegate
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Trascina la cartella nella cartella SendTo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Trascina la cartella nella cartella SendTo
    Grazie per la risposta ma non e' quello di cui avevo bisogno...
    Ho fatto quanto mi hai detto, ma cio che ho ottenuto e' avere la directory che voglio nel menu "invia a".
    Io invece ho bisogno che quando sono all'interno di un programma, ad esempio Photoshop e cerco un immagine, nella finestra che mi si apre avrei bisogno di vedere nel menu verticale di sinistra anche una directory specifica (vedi immagine della finestra nel post sopra).

Grazie cmq..
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

crea un collegamento alla cartella htdocs come dal tuo esempio, poi prendi questo collegamento e lo trascini in preferiti

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio