Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Ciao a tutti,
    ho inserito sul portale OsteriaORistorante.it un nuovo strumento raggiungibile tramite il link Cibbalo - Il motore di Ricerca dei Ristoranti Italiani
    E come dice il link, con mio stupore sono riuscito a creare un motore di ricerca, Cibbalo, senza utilizzare il plugin di GoogleSearch, yeaahh.
    Volevo chiedervi se potete effettuare dei test e darmi dei feedback. L'ideale sarebbe avere delle risposte ai seguenti quesiti:

N° ricerche: 9;
    N° ricerche con esito positivo in prima posizione nella lista: 6;
    N° ricerche con esito positivo nelle prime 10 posizioni: 2;
    N° ricerche con esito negativo o presente in posizioni superiori al decimo: 1;

Ovviamente, più feedback/informazioni mi restituite, più mi date una valida mano!!

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno o almeno ci proveranno!!
    Ciao
    Mik

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Riscontro un indifferenza sui consigli (come quella della scheda minima tipo di cucina orari per ogni struttura) cosi come l'hai sviluppato non ci vedo nessuna utilità o sbaglio? Io migliorerei l'attuale poi implementerei ora hai una bellissima lista di locali inutile (sempre a mio parere)

P.S. Non esagerare con i link (quelli che ci sono possono bastare) non vorrei che fosse scambiato per spam
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Andrea, i consigli vanno bene...ma che poi bisogna attuarlo con i tuoi tempi e modi mi sembra un pò esagerato, non credi? La lista inutile di cui parli è il frutto di un duro lavoro che come.moderatore di questo forum dovresti mostrare un pò più di rispetto e soprattutto è il punto di partenza di altri progetti o se la vuoi fare semplice è comunque Una lista che ha permesso 3000 visite al mese e 15000 pagine visitate + base di partenza per poter accogliere n clienti. Quello che era stato chiesto in questo ultimo post, tu l'hai bellamente ignorato. È così che aiuti o moderni? A volte si vuole essere conciliante... Ma a volte si esagera a criticare il lavoro altrui, ad esempio quest'ultimo tuo post te lo potevi risparmiare....!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sono intervenuto come utente non come veste di moderatore, non credo d'aver offeso o denigrato il lavoro nessuno nel caso mi fosse sfuggito disponibile a chiedere scusa, ho solo chiesto due volte a cosa serve (senza risposta) ma viste le visite che genera e gli atri progetti (segreti) per quale è stato concepito non interverrò più.
    Saluti.

P.S. Ho non ho capito come funziona la ricerca oppure non va bene se inserisco "buon gusto mi" il primo e corretto poi elenca tutte le altre città (converrai che se cerco Milano il locale di Taranto non mi interessa) proseguendo 8 record e
    Pizzeria Buon Gusto Di Emini Edmond
    Via della Costituzione, 22Monteveglio (bo)
    Ma se faccio la ricerca inserendo "buon gusto bologna" non restituisce nulla
    Concludo consigliandoti di mettere un attesa così si capisce che sta cercando e se non trova record che dia un avviso "nessun locale trovato"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

P.S. Ho non ho capito come funziona la ricerca oppure non va bene se inserisco "buon gusto mi" il primo e corretto poi elenca tutte le altre città (converrai che se cerco Milano il locale di Taranto non mi interessa) proseguendo 8 record e
    E' un motore di ricerca, non una ricerca geografica/contestuale. Per quest'ultima tipologia di ricerca c'è la ricerca geografica (per regione, provincia, comune, tipologia ed altro). Invece nel primo caso vengono visualizzati tutti i risultati che hanno un attinenza con la stringa cercata(es: mexicali monza --> viene visualizzata mexicali villasanta che si trova in provincia di monza)

Pizzeria Buon Gusto Di Emini Edmond
    Via della Costituzione, 22Monteveglio (bo)
    Ma se faccio la ricerca inserendo "buon gusto bologna" non restituisce nulla
    Concludo consigliandoti di mettere un attesa così si capisce che sta cercando e se non trova record che dia un avviso "nessun locale trovato"
    Mi sa che non funzionava bene il submit del form perchè anche in caso di record non trovati, viene visualizzata una lista vuota

Per il resto... PACE, non ho trovato lo smiles con la birra ma va bene anche questa

Utente di HTML.it
    Capisco la SEO però tutti questi link "Locali comune xxx" non sono molto accattivanti per il visitatore...

Ciao zaza13,
    purtroppo ho avuto i miei ottimi motivi per inserire tutti quei link e sapevo bene sin dall'inizio che potevano essere difficili da digerire. Spero che ci sia il ritorno atteso, per adesso vedo i primi accenni.

Ciao e grazie
    Mik

Offerte e candidature solo in privato
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 04-10-2013 a 07:41 Motivo: Commento non ammesso

Permessi di invio