Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da jr1980 Visualizza il messaggio
    Troppo lungo?
    Assolutamente si, come lunghezza fermati al massimo al primo "naturale", al limite aggiungi un'unica indicazione della località dove operi. Il fatto di avere il title discorsivo invece va bene.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, come lunghezza fermati al massimo al primo "naturale", al limite aggiungi un'unica indicazione della località dove operi. Il fatto di avere il title discorsivo invece va bene.
    Deve essere successo qualcosa sembra che google abbia buttato in terza pagina il mio sito, dove prima era al 5° posto ... a cosa potrebbe essere dovuto???? Ho installato qualche plugin SEo e Social ma non credo sia questo ...

Dopo un pò di peggiorramento siamo ricorsi ai ripari e da 6'000'000 di globalreck Alexa siamo scesi a 2'500'000

Ma una cosa non capisco ... in "Top Keywords from Search Engines" trovo solo un IP

invece di Keyword, cosa significa??? Proprio non capisco????? Ho messo dei blog sul tema pietra e segnalati in fb, e altri social network ma non capisco prorio che cosa significa !!!!

Permessi di invio