Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    che vuol dire "non funziona"?

ho risposto in modo generico perchè non ho capito proprio il perchè.. in teoria, nel ciclo FOR malfunzionante (temperatura minima), qualcosa si interrompe e la variabile indice, che poi è determinante perchè rappresenta l'indice di riferimento ai dati memorizzati nei vettori, rimane 0 e viene passata al metodo Visualizza che poi mi visualizza valori nulli (stringa vuota per il nome, 0 per temperatura e 0 per popolazione)

è un problema logico dato dall'operatore "Minore", infatti, anche nella popolazione, se sostituisco il segno maggiore con quello minore mi da lo stesso errore che mi da con la temperatura minima, solo che, ripercorrendo il flusso del codice, non vedo proprio niente di errato.

Di fatto sorgono altri problemi.. se inserisco -1 come temperatura il ciclo della temperatura massima nn viene eseguito stranamente..

La situazione è la seguente:

Dove IF temperatura > temperaturaMAX:
    Se temperatura è 0 o maggiore di 0 funziona e mi resistuisce il valore, se è -1 o inferiore, mi restituisce valori 0 e stringa vuota.

stessa cosa per popolazione, mentre in maniera inversa

Dove IF temperature < temperaturaMIN:
    Se temperatura è 0 o maggiore di 0 mi restituisce stringa vuota e temperature 0 (valori nulli), mentre se è -1 o inferiore mi restituisce correttamente i valori..

Non capisco che problema ci sia.. mi sto davvero innervosendo
    Ultima modifica di RuggeriExtreme; 05-10-2013 a 01:27

Permessi di invio