Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    potresti usare il pennello patternAllegato 22564
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di mao72; 05-10-2013 a 09:16

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mao72 Visualizza il messaggio
    potresti usare il pennello patternAllegato 22564
    Ti ringrazio ma avrei due problemi,non riesco a scaricare l'allegato(mi restituisce file non valido) e l'immagine che hai postato è troppo piccolo per vedere o almeno indovinare i passi che hai fatto.
    Ho anche provato a creare un tracciato invece che forma e poi con traccia tracciato e pressione penna ma le palline in alcuni punti non rispettano la distanza che dovrebbero avere una distanza di stampa reale di due centimetri,non riesco a stabilire sti benedetti due centimetri.
    Un altro problema è che magari su un quadrato semplice vengono bene ma su una lettera la cosa si complica.

con questa versione del forum mi trasforma e riduce i png in jpeg
    l'immagine in origine era sufficientemente grande
    pallini.jpg

Utente di HTML.it
    con questa versione del forum mi trasforma e riduce i png in jpeg
    l'immagine in origine era sufficientemente grande
    pallini.jpg
    wow ,è fantastico ,dimmi perfavore come l'hai fatto,so che è chiedere troppo ma se mi spieghi passo per passo ,mi faresti un enorme piacere ,soppratutto come hai fatto per le distanze che sono cosi perfette.

allora,
    ho creato la lettera e l'ho convertita in tracciati
    poi l'ho clonata copiandola su se stessa togliendo dia il riempimento che la linea, e ho applicato l'effetto Effetto>tracciato>scostamento tracciato...
    dando un valore negativo in modo che si formi una B all'interno della stessa B
    poi ho creato un pallino, la dimensione è relativa e l'ho trascinato nel pannello Campioni così da creare un Pattern
    lo stesso pallino l'ho trascinato nel Pannello Pennelli selezionando Pennello Pattern
    poi nella relativa finestra seleziona i vari pezzi della linea e sotto scegli Nuovo campione ..
    adesso selezioni la B più stretta e ci applichi il pennello che ti sei creato
    se clicchi 2 volte sul pennello e spuntando Anteprima puoi regolare dimensione e spaziatura dei pallini

spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    allora,
    ho creato la lettera e l'ho convertita in tracciati
    poi l'ho clonata copiandola su se stessa togliendo dia...o
    Ho paura che tu abbia usato illustrator e non photoshop,che purtroppo non conosco molto bene e mi ci sono impanato già nei primi passi,ma grazie lo stesso ,ho anche provato ma copiare la lettera su stesso e scostamento successivo non mi vengono,grazie lo stesso qmc.

Permessi di invio