azz.. è vero! è un po' che non vedo sparcoso. si sarà mica sposato?![]()
azz.. è vero! è un po' che non vedo sparcoso. si sarà mica sposato?![]()
non è scesa per fine settembre, come prevedibile.
tuttavia il fine settimana scorsa mi ha chiamato per informazioni sulla sua nuova auto che vuol comprarsi.
ed oggi mi ha scritto su whatsapp dicendomi che domani mi chiama per info su telefonia mobile
ps. con il forum nuovo non si riescono a visualizzare le faccine nelle risposte ....fino a quando non si invia la risposta e quindi compaiono finalmente nel forum.
uso ff 3.0
1... 2... 3... prova
Si vedono, si vedono
Cmq sei ufficialmente uno zerbino![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scusate ma perchè non mi arrivano più notifiche dal forum html.it?
1... 2... 3... prova
devi rinnovare l'abbonamento a notifier pagando la relativa tangente
col nuovo forum alcune impostazioni son andate perse.
bisogna che ti re-iscrivi alla discussione
- Strumenti discussione
- Rimuovi la sottoscrizione da questa discussione
e poi ti reiscrivi
nel pannello di controllo:
- impostazioni
- modifica impostazioni
- Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
occhio che tra un po' ti richiama...
stasera ha un appuntamento piccante e non sa che colore di lingerie indossare![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.