Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come faccio a scaricare l'elenco associato a una combobox dinamica?

La pagina di scelta del modello di scoorer del preventivatore online ISVAP è strutturata in modo tale che, quando scelgo dalla prima combobox il produttore, la seconda combobox si riempie coi modelli di cui dispone; vorrei scaricare automaticamente tutti gli elenchi e salvarli in un file, invece di cliccare a mano su tutti i 100 produttori, aprire i 100 sorgenti che si generano e copiare a mano i 5-10 modelli...
    Ho provato a installare un addon per firefox per sniffare i get e i post della pagina ma non c capisco niente...
    Idee?
    -- JumpJack --

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è possibile farlo in js, forse lato server ma ho forti dubbi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Dici? Eppure il browser dovrà pur mandare un url di richiesta al server, get o post che sia, no? Purtroppo non sono ferratissimo in javascript, nella pagina vedo solo che la lista ha id "cerca_mod", ma non riesco a capire chi elabora il suo valore, l'ho cercata in tutti i js linkati alla pagina!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da jumpjack Visualizza il messaggio
    Dici?
    Si
    Eppure il browser dovrà pur mandare un url di richiesta al server, get o post che sia, no?
    E cosa centra questo è una chiamata ajax (processo di dialogo client > server)
    Purtroppo non sono ferratissimo in javascript, nella pagina vedo solo che la lista ha id "cerca_mod", ma non riesco a capire chi elabora il suo valore, l'ho cercata in tutti i js linkati alla pagina!
    Non certa nulla e in javascript non puoi esportare dati dal server
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E cosa centra questo è una chiamata ajax (processo di dialogo client > server)
    Perfetto, ci siamo quasi.
    Io voglio mandare a mano al server la richiesta che il browser manda quando seleziono un valore dalla combobox.
    Come si fa?
    -- JumpJack --

Quote Originariamente inviata da jumpjack Visualizza il messaggio
    Perfetto, ci siamo quasi.
    Io voglio mandare a mano al server la richiesta che il browser manda quando seleziono un valore dalla combobox.
    Come si fa?
    Sempre che abbia capito, sito/percorso/nome-pagina-che-richiama-la-select.ext?variabile=valore-option-selezionata
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio