Ovvio che la macchina non puo sostare su un marciapiede pubblico di TUTTI specialmente se mi vai ad intralciare la cabina telefonica della Telecom ti pare?A me mi passa tanto per il naso che ti ammaccano la macchina!
La macchina l'ha tolta per la riparazione ma si è alterata troppo come se voleva avere ragione...disse che non voleva fastidi di questo genere solo che la signora non ha capito che la macchina cosi non va parcheggiata altrimenti le linee perchè ci sono?per BELLEZZA!?!?!?Non gli avrei dato fastidio se lamacchina fosse parcheggiata a MODO!
Che poi a me frega tanto che ti ammaccano la macchina sinceramente trovi tu una soluzione alternativa a quest'auto che non è manco tua ma la fai mettere ad una persona che manco abita in questo parco...
Visto che la signora non è nuova a quest teatrini e visto che io sono una persona a cui non piace farli vorrei una soluzione alternativa visto che non ritornerò a citofonare alla sua porta e farmi un altra bella litigata!
EDIT:Volevo aggiungere che non tutti magari siamo come io e come sei tu che bastasse avvisare un pò prima!Avendolo già fatto ne è uscita fuori una lite!
Il problema e che tu fai parcheggiare un auto ad una persona che l'abbandona li anche per settimane intere e allora come funziona io intanto non posso farmi fare una riparazione perchè tu devi mettere l'auto sul marciapiede!
Sarà pure un condominio ma i marciapiedi da come mi è stato insegnato sono di tutti altrimenti ognuno farebbe ciò che vuole!