Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
sembri parecchio alterato!

se tu dovessi proteggere la tua macchina magari sul marciapiede ci saliresti pure.
ma non è questa la questione, mi pare.

prova a cercare un contatto con telecom, magari possono venire a mettere cartelli per i lavori programmati e segnare la zona come da tenere libera per il giorno tale (pena rimozione). lo si fa normalmente per tenere libero uno spazio per il trasloco, penso che telecom faccia in un attimo ad avere cartelli e avvisi firmati dalla municipale. o al limite puoi farlo tu. i cartelli vanno esposti, mi pare, 48 o 72 ore prima. non ricordo bene
Io un auto così lunga per di più neanche mia non la farei mettere in questo modo sapendo che posso avere delle scaramucce con gli altri inquilini...però è certo che non avrei le reazioni che ha avuto questa signora depressa...visto che ero andato a chiederle un piccolo favore e si è imbufalità come una baldracca isterica!
In questo caso quando verrà Telecom vedrò se loro possono fare qualcosa...comunque nel parco dove abito abbiamo messo appositamente alcuni paletti proprio perchè a volte si posteggiaa l'auto davanti i portoncini d'entrata/uscita!

Ma i marciapiedi non sono fatti per la sosta delle auto!