roby06:ehhh no roby....ma cosi'non vale!!!![]()
![]()
![]()
roby06:ehhh no roby....ma cosi'non vale!!!![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Ma che bel cambiamento di grafica per per questo bellissimo sito!!!!Sono qui che sto osservando tutti i cambiamenti nei dettagli,ma devo dire che rinnovarsi..e' una cosa molto attraente!!!!
L'unica cosa...che vedo essere uguale sono le emoticon o meglio "faccine",sai quante ne avrei create di nuove io!!!! Aahahhahahaah!!!!!
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Ecco la nuova offerta di Infostrada, un grazie per le segnalazioni
http://www.webnews.it/2013/10/07/inf...all-inclusive/
Quindi nelle zone coperte in ULL il profilo base - e anche l'unico - diventa il (fino a) 20 Mega in down e 1 Mega in up.
Resta solo da capire se i vecchi clienti a 8 Mega saranno upgradati alla 20 Mb.
Le offerte sono solitamente per i nuovi clienti. Tuttavia visto che hanno eliminato complessivamente la vecchia offerta, forse mi aspetterei un upgrade generale, qualità della linea permettendo ovviamente
Ho notato che è sparita dal menu del sito anche l'offerta su fibra per Milano, la pagina esiste sempre però...Novità in arrivo anche per quella?
Su questo non so nulla purtroppo, tuttavia il sito è stato appena aggiornato, può essere chi sia scappato qualcosa.... Vedremo nei prossimi gironi
Non credo che aggiorneranno anche i nostri profili, tra l'altro oltre che a pagare 24,95 si hanno anche telefonate sui cellulari al solo scatto alla risposta, direi molto più conveniente rispetto ai vecchi profili.
Non c'è un modo per disdire e ritornare con la nuova offerta absolute senza pagare i costi di disattivazione?
forse minacciando il passaggio altrove si può ottenere qualcosa, almeno l'adeguamento della connettività.... Provare non costa nulla