Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
Chiedere agli altri non è l'unico modo per imparare ... ci sono anche i libri, anzi, direi soprattutto i libri, le guide, lo studio ... un po' come hanno fatto tutti qui ...

In ogni caso, intendi un messaggio tipo "tooltip" o in una "label" ...?
Ciao. Hai ragione: libri & c. però non sono interattivi né hanno tutte le risposte prefabbricate per ogni argomento specifico. Questo ad esempio non sono riuscito a immaginare nemmeno in che modo organizzare la struttura (dato anche che sono neofita: sono 4 giorni che ho intrapreso questo progettino per iniziare). In fondo, nell'era di internet e dell'apprendimento multimediale, chiedere nei social è un pò come quando si va a lezioni o si ascolta chi ha più esperienza (la cui formazione non è sempre basata su libri & c.): senò a cosa servirebbero forum & c.? Io lo preferisco: quando chiedono qualcosa nel mio settore sono contento d'essere utile. E' anche una sorta di confronto e "sfida" in tempo reale con l'argomento, con te e con gli altri.

Venendo al nostro argomento, a questo punto credo si tratti delle label (anche se non credevo che potessero essere usate anche a tal scopo). Insomma, una sorta di "contenitore" che all'atto del click del radiobutton visualizza in sé il relativo messaggio.