Una puntualizzazione: trattandosi di una pagina a uso interno, non ho bisogno che la struttura sia perfettamente ad hoc ma che faccia semplicemente il suo lavoro, anche se la soluzione attuata non sia la più performante e/o la meglio minimizzata. Anche perché le mie conoscenze molto basilari non me lo permettono, hehe!

Specificato ciò, basandomi sui vostri consigli ho cercato online. Trovando più utili le ComboBox da me impostate a discapito delle TextBox/TextArea, ho notato che viene preferito il codice PHP. Non ho trovato esempi di lettura di ComboBox in PHP e ho provato ad adattare i codici letti qua e là alle mie esigenze ma: come faccio a creare un redirect ai pdf leggendo la scelta da ComboBox effettuata dall'utente? Devo interrogare il PHP, come temo, o l'HTML? (Se vanno gestite con PHP, vi chiedo cortesemente di spostarmi nell'apposita sezione se ritenere sia più corretto).

Al momento ho queste due pagine:

disp.html
codice HTML:
Visualizza la disponibilità AW13/AI13 del magazzino in data:<br><br>

<form method="POST" action="dispo.php">
<select name="COMBO">
<option value="01">01</option>
<option value="02">02</option>
<option value="03">03</option>
<option value="04">04</option>
<option value="05">05</option>
<option value="06">06</option>
<option value="07">07</option>
<option value="08">08</option>
<option value="09">09</option>
<option value="10">10</option>
</select>
<input type="submit" value="Conferma">
</form>
dispo.php
Codice PHP:
<?php
$VoceScelta 
$_GET['COMBO'];
?>
Devo fare in modo che, in base alla scelta dell'utente, questo venga reindirizzato alla pagina miosito.it/PDFfile-COMBO-10-13.pdf. Di mese in mese andrò manualmente a mutare il numero relativo alla mensilità da 10 a 11, 12, 01 ecc.