Pagina 621 di 632 primaprima ... 121 521 571 611 619 620 621 622 623 631 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 6317
  1. #6201
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Io ho la vecchia offerta Absolute 20 Mega, quindi senza cellulari con scatto alla risposta. Mi sa che verso fine anno riprovo a chiamarli per un adeguamento
    Io ho provato a chiamarli una quindicina di giorni fa col giochetto di richiedere il codice migrazione e di voler passare ad altro operatore più conveniente,con l'intento di ricevere ulteriori agevolazioni, ma non ci sono cascati perchè penso che un pò tutti ormai facciano così...

  2. #6202
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a chiamarli una quindicina di giorni fa col giochetto di richiedere il codice migrazione e di voler passare ad altro operatore più conveniente,con l'intento di ricevere ulteriori agevolazioni, ma non ci sono cascati perchè penso che un pò tutti ormai facciano così...
    Devi andare dritto al punto, la "minaccia" di migrazione non funziona, provai anch'io l'anno scorso, e in pratica l'operatore rispose con "prego, si accomodi" . Al secondo però chiesi direttamente uno sconto in bolletta e mi concesse quello di 5€ per sempre. O altrimenti vai di raccomandata di recesso, di solito ti richiamano. La migrazione invece è più rischiosa.

  3. #6203
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    La migrazione non la considerano nemmeno di striscio,ne parlo proprio per esperienza personale....hanno invece assai ascoltato....la mia richiesta a nuovo operatore.....
    Speriamo in un adeguamento della linea per tutti....per far si che stia felice sia chi ha una linea ballerina,sia i vecchi clienti che invece hanno una buona linea...
    Ma non credo molto a questo tipo di cosa...
    Piutto sto,anche se qui e' OT,sono aumentate di parecchio le tariffe per cellulare...tuttocompreso....bah,questa proprio non me l'aspettavo...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  4. #6204
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Sulle tariffe mobili puoi aprire un nuovo thread se vuoi.. ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #6205
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Devi andare dritto al punto, la "minaccia" di migrazione non funziona, provai anch'io l'anno scorso, e in pratica l'operatore rispose con "prego, si accomodi" . Al secondo però chiesi direttamente uno sconto in bolletta e mi concesse quello di 5€ per sempre. O altrimenti vai di raccomandata di recesso, di solito ti richiamano. La migrazione invece è più rischiosa.
    Cosa intendi per andare al punto? Lo sconto dei 5 euro penso che ormai ce l'abbiamo un pò tutti con la differenza che a qualcuno hanno dato anche agevolazioni su cellulari, ma ripeto, ora vedo che le nuove offerte sono di gran lunga migliori.

    Credo che più che chiamare e dire di voler ritornare in telecom cos'altro dovremmo dire?
    Forse mandare raccomandata di disdetta e basta, ma se poi non ti richiamano, pagheremmo anche i costi di disdetta vero o per i vecchi clienti sono abbuonati?

  6. #6206
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per andare al punto? Lo sconto dei 5 euro penso che ormai ce l'abbiamo un pò tutti con la differenza che a qualcuno hanno dato anche agevolazioni su cellulari, ma ripeto, ora vedo che le nuove offerte sono di gran lunga migliori.

    Credo che più che chiamare e dire di voler ritornare in telecom cos'altro dovremmo dire?
    Forse mandare raccomandata di disdetta e basta, ma se poi non ti richiamano, pagheremmo anche i costi di disdetta vero o per i vecchi clienti sono abbuonati?
    Io ti ho detto la mia esperienza con la Absolute 20 Mega, per chi ha la 8 sarebbe un vero e proprio upgrade di banda, per cui non so se lo concederanno.
    Se mandi la raccomandata per il recesso non ti staccano la connessione subito, lo fanno dopo un mese di tempo dal ricevimento della R/R, e in quel mese ti richiamano per l'offerta di retention. Se non lo dovessero fare (improbabile) puoi sempre revocare la disdetta.

  7. #6207
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Io ti ho detto la mia esperienza con la Absolute 20 Mega, per chi ha la 8 sarebbe un vero e proprio upgrade di banda, per cui non so se lo concederanno.
    Se mandi la raccomandata per il recesso non ti staccano la connessione subito, lo fanno dopo un mese di tempo dal ricevimento della R/R, e in quel mese ti richiamano per l'offerta di retention. Se non lo dovessero fare (improbabile) puoi sempre revocare la disdetta.
    Di solito la retention come la gestiscono, nel senso che offerta potrebbero farti se uno ha già 5 euro di sconto al mese e tot di minuti gratis sui cellulari come nel mio caso?

    Io in verità vorrei azzerare tutto e rifare l'offerta attuale dell'absolute ossia 24.95 euro e chiamate illimitate sui cellulari al solo scatto alla risposta, che mi sembra di gran lunga mgliore perchè potrei stare anche un giorno intero a parlare con un numero di cellulare.

    Supponiamo a sto punto che mandi la raccomandata di disdetta, ( a proposito i prezzi di disdetta e disconnessione a quanto ammontano?) e che non ti richiamino per la retention o che essa non sia di mio gradimento, dopo aver aspettato che mi staccano, se subito dopo una settimana diciamo richiedo online la nuova absolute me l'attiverebbero secondo te come un nuovo cliente oppure da ex cliente troverebbero problemi?

    Grazie Sun

  8. #6208
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Di solito la retention come la gestiscono, nel senso che offerta potrebbero farti se uno ha già 5 euro di sconto al mese e tot di minuti gratis sui cellulari come nel mio caso?

    Non conosco le condizioni delle offerte di retention attuali. Io con lo sconto pago 5€ in più rispetto alla nuova offerta Absolute, quindi una differenza tutto sommato accettabile, però non ho il traffico dei cellulari con scatto alla risposta incluso, quello mi scoccia. E infatti il mio prossimo obiettivo è l'aggiornamento dell'offerta con le opzioni correnti.


    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Io in verità vorrei azzerare tutto e rifare l'offerta attuale dell'absolute ossia 24.95 euro e chiamate illimitate sui cellulari al solo scatto alla risposta, che mi sembra di gran lunga mgliore perchè potrei stare anche un giorno intero a parlare con un numero di cellulare.

    Supponiamo a sto punto che mandi la raccomandata di disdetta, ( a proposito i prezzi di disdetta e disconnessione a quanto ammontano?) e che non ti richiamino per la retention o che essa non sia di mio gradimento, dopo aver aspettato che mi staccano, se subito dopo una settimana diciamo richiedo online la nuova absolute me l'attiverebbero secondo te come un nuovo cliente oppure da ex cliente troverebbero problemi?

    Grazie Sun

    I costi di disattivazione li trovi nel contratto; se non ricordo male per il recesso si pagano 65€, se sei un vecchio cliente però è possibile che non ti richiedano niente.

    Se recedi e stipuli un nuovo contratto non credo ti facciano problemi per il fatto che sei già cliente, occhio però che in quel modo perdi il numero di telefono. Il nuovo abbonamento infatti ti viene attivato con una numerazione diversa.

    Se lo vuoi mantenere revochi il recesso (anche tramite 155), eventualmente puoi tentare con la procedura di migrazione verso altro operatore. Il rischio in quel caso è che la migrazione sia completata in poco tempo e non facciano in tempo a richiamarti, a qualcuno è successo...

  9. #6209
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    No no...

    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Non conosco le condizioni delle offerte di retention attuali. Io con lo sconto pago 5€ in più rispetto alla nuova offerta Absolute, quindi una differenza tutto sommato accettabile, però non ho il traffico dei cellulari con scatto alla risposta incluso, quello mi scoccia. E infatti il mio prossimo obiettivo è l'aggiornamento dell'offerta con le opzioni correnti.





    I costi di disattivazione li trovi nel contratto; se non ricordo male per il recesso si pagano 65€, se sei un vecchio cliente però è possibile che non ti richiedano niente.

    Se recedi e stipuli un nuovo contratto non credo ti facciano problemi per il fatto che sei già cliente, occhio però che in quel modo perdi il numero di telefono. Il nuovo abbonamento infatti ti viene attivato con una numerazione diversa.

    Se lo vuoi mantenere revochi il recesso (anche tramite 155), eventualmente puoi tentare con la procedura di migrazione verso altro operatore. Il rischio in quel caso è che la migrazione sia completata in poco tempo e non facciano in tempo a richiamarti, a qualcuno è successo...


    Se avessi rifiutato la loro offerta,mi avrebbero fatto pagare i 65 euro di fine servizio...anche se sono un vecchio cliente!!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  10. #6210
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Non conosco le condizioni delle offerte di retention attuali. Io con lo sconto pago 5€ in più rispetto alla nuova offerta Absolute, quindi una differenza tutto sommato accettabile, però non ho il traffico dei cellulari con scatto alla risposta incluso, quello mi scoccia. E infatti il mio prossimo obiettivo è l'aggiornamento dell'offerta con le opzioni correnti.





    I costi di disattivazione li trovi nel contratto; se non ricordo male per il recesso si pagano 65€, se sei un vecchio cliente però è possibile che non ti richiedano niente.

    Se recedi e stipuli un nuovo contratto non credo ti facciano problemi per il fatto che sei già cliente, occhio però che in quel modo perdi il numero di telefono. Il nuovo abbonamento infatti ti viene attivato con una numerazione diversa.

    Se lo vuoi mantenere revochi il recesso (anche tramite 155), eventualmente puoi tentare con la procedura di migrazione verso altro operatore. Il rischio in quel caso è che la migrazione sia completata in poco tempo e non facciano in tempo a richiamarti, a qualcuno è successo...

    Mi ero dimenticato della cosa più importante e cioè che perderei il numero

    Non ci resta che sperare in un upgrade gratuito della linea anche se io con 8 db di rumore in download non otterrei nulla di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.