Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
Io ti ho detto la mia esperienza con la Absolute 20 Mega, per chi ha la 8 sarebbe un vero e proprio upgrade di banda, per cui non so se lo concederanno.
Se mandi la raccomandata per il recesso non ti staccano la connessione subito, lo fanno dopo un mese di tempo dal ricevimento della R/R, e in quel mese ti richiamano per l'offerta di retention. Se non lo dovessero fare (improbabile) puoi sempre revocare la disdetta.
Di solito la retention come la gestiscono, nel senso che offerta potrebbero farti se uno ha già 5 euro di sconto al mese e tot di minuti gratis sui cellulari come nel mio caso?

Io in verità vorrei azzerare tutto e rifare l'offerta attuale dell'absolute ossia 24.95 euro e chiamate illimitate sui cellulari al solo scatto alla risposta, che mi sembra di gran lunga mgliore perchè potrei stare anche un giorno intero a parlare con un numero di cellulare.

Supponiamo a sto punto che mandi la raccomandata di disdetta, ( a proposito i prezzi di disdetta e disconnessione a quanto ammontano?) e che non ti richiamino per la retention o che essa non sia di mio gradimento, dopo aver aspettato che mi staccano, se subito dopo una settimana diciamo richiedo online la nuova absolute me l'attiverebbero secondo te come un nuovo cliente oppure da ex cliente troverebbero problemi?

Grazie Sun