Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
Non conosco le condizioni delle offerte di retention attuali. Io con lo sconto pago 5€ in più rispetto alla nuova offerta Absolute, quindi una differenza tutto sommato accettabile, però non ho il traffico dei cellulari con scatto alla risposta incluso, quello mi scoccia. E infatti il mio prossimo obiettivo è l'aggiornamento dell'offerta con le opzioni correnti.

I costi di disattivazione li trovi nel contratto; se non ricordo male per il recesso si pagano 65€, se sei un vecchio cliente però è possibile che non ti richiedano niente.

Se recedi e stipuli un nuovo contratto non credo ti facciano problemi per il fatto che sei già cliente, occhio però che in quel modo perdi il numero di telefono. Il nuovo abbonamento infatti ti viene attivato con una numerazione diversa.

Se lo vuoi mantenere revochi il recesso (anche tramite 155), eventualmente puoi tentare con la procedura di migrazione verso altro operatore. Il rischio in quel caso è che la migrazione sia completata in poco tempo e non facciano in tempo a richiamarti, a qualcuno è successo...

Se avessi rifiutato la loro offerta,mi avrebbero fatto pagare i 65 euro di fine servizio...anche se sono un vecchio cliente!!!