Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Newbie] Stampare il risultato di RETURN dato da questo programma.

Salve a tutti voi. Innanzi tutto grazie infinite qual ora riusciate a darmi la risposta che cerco. Sono uno studente di Informatica Umanistica (PISA) al primo anno di università e non ho mai fatto programmazione in vita mia. Al momento stiamo studiando JavaScript ed uno degli esercizi di allenamento che ho formulato è il seguente:

/*Esercizio limiti di velocità. Stampare TRUE (quindi mandare la multa) qual ora il limite sia superato del 10%*/

var max_speed=130;
    var set_speed=199; /* velocità rilevata dal velox */

if(max_speed<(set_speed-((set_speed*10)/100))) {
    return true;
    } else {
    return false;
    }

In questo esercizio dovrei stampare TRUE se vi è un superamento del 10% del limite di velocità di
    130 km\h oppure FALSE se il limite non è stato oltrepassato (fino al 10%).
    Per aggirare il problema ho aggiunto una variabile "check_speed" la quale assume valori da 0 a 1 all'interno del "if" - "else". Se la condizione è riscontrata "check_speed==1" altrimenti "check_speed==0" (ovviamente enunciando la variabile universalmente, senza valore, prima ancora del calcolo, come ovvio).

La mia domanda è:

Esiste un modo di stampare (print) il valore che viene dato dal RETURN? (In questo caso TRUE o FALSE).

Grazie infinitamente in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, hai provato con alert(return) o con document.write(return)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No perché non sapevo nemmeno esistessero! XD Purtroppo ho iniziato da tipo 2 settimane e il programma all'uni va a rilento (del tipo che in due settimane l'insegnante è arrivata a spiegare le variabili e l'assegnamento!). Ti ringrazio! Potresti farmi un copia e incolla del programma che ho scritto io con i comandi che useresti tu? Grazie mille!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che devi imparare meglio se ci provi ad inserire alert/document.write nelle if/else
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio