Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

colore background drag elemento esterno dal browser -jQuery

Ciao a tutti, sto usando il plugin di jquery per fare l'upload di file usando il drag & drop.
    Vorrei modificarlo in modo tale che quando trascino un oggetto (eterno al broser) sulla pagina del browser, questa cambia colore di sfondo... ma SOLO se ci sto trascinando un oggetto, altrimenti resta invariata.
    Non ho trovatonulla sulla documentazione in rete... a parte il mouseenter, che però non è la cosa giusta...

Qualcuno sa come posso fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'utilità di questa operazione?
    Questi script sono molto complessi e se quello che vuoi fare non è previsto e documentato sul sito ufficiale ti consiglio vivamente di lasciar perdere, ameno che tu non abbia una ottima conoscenza di jquery (e dalla richiesta non sembrerebbe)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Far capire all'utente che può semplicemente trascinare gli oggetti nella pagina per fare l'aupload, e non solo cliccare sul pulsante.
    E' una questione estetica

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per eseguire questa modifica (se non c'è una opzione nello script) va:
    - studiato lo script approfonditamente
    - capito il funzionamento
    - modificato
    se non hai una ottima conoscenza di jquery potrebbero volerci giorni ne vale la pena per una questione puramente estetica ne vale la pena?
    Se la risposta è si buon lavoro Oppure valuta se metterci un avviso nel form upload che si può usare il drag & drop
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 09-10-2013 a 10:50
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio