Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

JS di PrettyPhoto...aiuto!!

Ciao..avrei bisogno di aiuto per un problema su prettyPhoto:
    quando apro la galleria di immagini mi appare il logo di Twitter ma non quello di Fb, nonostante all'inizio appaia il quadratino grigio del posto che dovrebbe occupare il Like di Fb. Io mastico pochissimo Js ma andando a spulciare la differenza tra Twitter e Fb nel file prettyPhoto.js mi sembra ci sia un'incongruenza:

<div class="twitter">
    <a href="http://twitter.com/share" class="twitter-share-button" data-count="none">Tweet</a>
    <script type="text/javascript" src="http://platform.twitter.com/widgets.js"></script>
    </div>

<div class="facebook">
    <iframe src="//www.facebook.com/plugins/like.php?locale=en_US&href={location_href}&layout= button_count&show_faces=true&width=500&action=like &font&colorscheme=light&height=23" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:500px; height:23px;" allowTransparency="true"></iframe></div>

Non so se sto dicendo cavolate...ma è normale che manchi l'href e tutto il resto nel div di fb??

Qualcuno può aiutarmi?!?!!?
    Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, l'href c'e' ma viene passato come parametro {location_href}
    Per il resto e' corretto.. esce tutto generato nel suo iframe.
    Controlla magari lato CSS (puo' capitare) che non ci sia qualcosa di strano.
    Mi e' capitato piu' volte i avere problemi di renderizzazione perchè l'iframe di FB spesso eredita l'attributo display dal suo contenitore.. se e' messo a NONE, puo essre che venga poi nascosto di conseguenza.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta....io nel CSS non vedo proprio nulla:

.pp_social .facebook{float:left;margin-left:5px;width:55px; overflow:hidden}
    .pp_social .twitter{float:left}

Queste sono le uniche caratteristiche sul CSS...

Permessi di invio