Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Collegare pc al tv

Hybrid View

Utente di HTML.it

Collegare pc al tv

Salve,

ho un pc Acer Aspire 5610, il quale possiede un attacco HDMI che mi permette di collegarlo ad un televisore Sharp 46 pollici modello "LC-46LX814E" (che possiede due tipi di attacchi : HDMI - VGA). Il pc viene riprodotto perfettamente sul tv.

Ho provato, inoltre, a collegare un altro pc che possiedo, senza alcun risultato, sebbene gli attacchi siano gli stessi (HDMI - VGA).
    Il pc in questione che mi crea questo problema è un Hp Pavilion DV6000.

L'operazione che semplicemente compio quando collego tv - pc è la seguente : desktop - tasto dx - proprietà grafiche - schermi ( a questo punto seleziono il monitor del tv ).
    Ripeto con l'Acer non crea problemi mentre con l'Hp si.

Entrambi i pc hanno sistema operativo Windows

Potreste darmi qualche spiegazione cortesemente ?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ciao Lavezzi
    mi sa che siamo più nell'ambito della configurazione o al limite può essere un problema di SO...

Sposto in HW desktop visto che devi collegare il monitor/tv
    Ultima modifica di astro; 10-10-2013 a 09:30

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    che modello è di preciso, l'hp? che scheda video monta?
    hai provato a reinstallare i driver?

a spanne vedo che è un modello del 2009, può darsi che l'uscita video offerta non supporti la risoluzione full hd del televisore...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Ho reinstallato i driver ma nulla !

prova a collegarlo a un monitor per pc.. secondo me è la porta hdmi del portatile guasta o disattivata

Permessi di invio