Ciao a tutti, chiedo ancora il vostro aiuto perchè ho provato ad importare un pdf in illustrator cs6 e prima di effettuare l'importazione mi ha mostrato il seguente messaggio "il documento contiene oggetti pdf che sono stati reinterpretati: Manca il font Futura-Condensed. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.Manca il font Futura-CondensedBold. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
Manca il font Futura-CondensedLight. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
Manca il font Futura-CondensedLightOblique. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
Manca il font Futura-CondensedOblique. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
Manca il font Futura-Light. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
Manca il font Monaco. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo."
Infatti una volta aperto alcuni caratteri sono spostati e modificati e quando salvo dopo aver fatto le modifiche mi rimane il file sporco. Come posso fare per imporate i caratteri indicati ed evitare che il documento si rovini? Tutto questo perchè devo modificare dei file pdf e non riesco a convertirli in file indesign.