qui nella mia via, gli armadietti sono numerati con il codice civico della palazzina ( è un adesivo giallo appiccicato sul lato dell'armadio ). L'armadietto XY corrisponde alla palazzina XY della stessa via dove sono collocati....
qui nella mia via, gli armadietti sono numerati con il codice civico della palazzina ( è un adesivo giallo appiccicato sul lato dell'armadio ). L'armadietto XY corrisponde alla palazzina XY della stessa via dove sono collocati....
Iera sera ho visto più o meno dove mi era stato indicato un armadio vecchio in parte incassato nel muro con sopra scritto 35...
E ci sono lavori in corso da parte della iati nella via stanno interrando un tubo nero di qualche cm di diametro, quest'estate lo interravano nella via principale !
Dalle mie parti Telecom sta posando i tubi in cui far passare la fibra alla velocità della luce, mai vista un cosa simile.... Se vanno avanti così, per fine anno la VDSl dovrebbe essere disponibile per tutta la città e non solo per il centro storico
credo che per fine anno dovrebbero aver raggiunto tutto il comune, strideva il fatto che avessero solo attivato la centrale del centro dove del resto ci sono meno abitanti...
invece a Mestre si sono fermati, lasciando scoperti alcuni quartieri. secondo me lo faranno anche a Treviso, e in altre città, non è loro scopo finire il prima possibile e di coprire il 100% nel 2013, ma solo nei prossimi anni (alcune città dicono nel 2014, altre nel 2015 e 2016).
Ultima modifica di Generale Nero; 12-10-2013 a 16:33
Qui stanno creando mini trincee e collocando nuovi tombini vuoti per poi tirare la fibra. Non conosco i loro progetti ma non mi sembra che si siano fermati...
Buonasera.Scusate sotto casa mia hanno aperto i tombini ed hanno passato un cavo piccolino color verde;mi dite cos'é.Grazie
tombino appartenente a chi? Già sapere di cmi è potrebbe aiutare a capire cosa sia quel cavo.