grazie mi hai salvato !!!!!!!!
Ora però il problema è un altro....
(sono hostato su arubar)
Sto cercando di far funzionare l'invio di mail a due differenti indirizzi(il mio e quello del cliente che per il momento è un altro mio indirizzo), ma riesco a leggere solo le email che mi arriva su accunt gmail.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla!!!! strano!?!?!?
Sto pensando ad un problema di spam ma nella casella dello spam non c'è....
Questo è il codice della pagina php
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!codice:<?php $email = htmlspecialchars(trim ($_POST['email'])); session_start(); $_SESSION['mail']=$email;//:unz: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //codice cancellato!!!! $message = "Messaggio inviato da: $email Cliente: $nome Via: $via Cap: $cap Città: $citt Provincia: $provincia Piva o cod fisc: $piva Telefono: $telefono Pagamento: $pagamento Note: $note; Presso ditta: $ditta Referente: $referente via: $via2 Cap: $cap2 Città: $citt2 Provincia: $provincia2 Numero ordine: $numeroordine//questo valore è dato da time() Data ordine: $data"; $destinatari = "st_________000000@gmail.com, $mail" ;// destinatari $oggetto = "Messaggio da $nome"; $header = ""; $sendmail = mail($destinatari, $oggetto, $message, $header); header("Refresh: 0; URL= standalone.html"); ?>

!?!?!?
Rispondi quotando