Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: malware e spyware

malware e spyware

Salve,
    avrei bisogno di un buon antimalware e spyware gratuito, ho installato erroneamente spyhunter ma non è gratuito è fa solo la scansione, ho attualmente messo spyware terminator ma non mi trova le stesse minacce, infatti il primo ne aveva individuate 200 circa l'ultimo solo 1, come mai? potreste darmi una dritta?
    grazie mille

Usa ComboFix ti toglie tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Malwarebytes è quello che ti consiglio io.
    La versione gratuita non ti dà la protezione in tempo reale ma quando lo aggiorni e lo fai scansionare, becca cose che - esperienza personale - Norton e AVG avevano ignorato!

Spyware Terminator lo usavo, ma poi è diventato troppo pesante e lui stesso sembrava un virus.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Malwarebytes è quello che ti consiglio io......
    Si! Vero buon consiglio! Ma RoboFix scova anche quello che Malwarebytes non trova specialmente la versione Free che non fornisce la scansione Flash che scansiona la memoria e tutto ciò che è in esecuzione automatica e inoltre non fornisce il modulo di protezione.

Robofix è utilizzato anche dai centri di assistenza come prima analisi dei problemi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma RoboFix
    Ehm, ComboFix è diventato RoboFix?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Direi che la sezione giusta è Sicurezza Informatica e Virus
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie mille,
    scaricherò il tutto, siete stati gentilissimi.

Buona giornata

Permessi di invio