Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema estrazione dati da un database

Salve a tutti!
    Da qualche giorno ho un grosso problema col il database e il PHP che mi sta portando via parecchio a tempo ma non ne vengo mai a capo!
    Partiamo col dire che ho una tabella chiamata 'utenti' al cui interno ho diversi campi, ad esempio 'username', 'email' e 'password'...ovviamente inseriti dopo una registrazione.
    Ora, io vorrei visualizzare quest'ultimi dati in una pagina privata (accessibile solo dopo il login) chiamata profilo utente. Qui arrivano i miei problemi: infatti non riesco a trovare il codice per richiamare quei dati e visualizzarli nella pagina, l'unica cosa a cui sono andato vicino mi visualizzava si, i dati, ma di tutti gli utenti registrati...come faccio a visualizzare solo quelli dell'utente loggato?

Spero di esser stato chiaro, se ne avete bisogno pubblico anche i codici!
    Grazie a tutti in anticipo

se i dati li estrai con
    SELECT * FROM Utenti
    ovviamente leggi tutta la tabella

devi fare qualcosa del tipo
    SELECT * FROM Utenti WHERE UserName='pippo'
    per leggere solo i dati di pippo (ma c'è sempre lui nella tabella utenti? )

Infatti avevo fatto quello, per questo non funzionava!
    Eh no..ci sono tot utenti, infatti è lì che mi blocco :P ..come posso risolvere?

Quote Originariamente inviata da Francesc4052 Visualizza il messaggio
    Eh no..ci sono tot utenti, infatti è lì che mi blocco :P ..come posso risolvere?
    che vuol dire? non capisco...

Che non tutti gli utenti si chiamano 'pippo'! Con il codice che mi hai scritto tu preleva tutte le informazioni dal cella con il nome preimpostato...io voglio che mi visualizzi i dati dell'utente loggato..che capisca dove deve andare a prelevare per poi visualizzarmeli

è ovvio che deve essere una variabile! passa l'utente loggato, dai che lo sai fare

Mmh..
    Secondo te se provassi a dichiarare la variabile così:
    $username = $_SESSION[''"];

il problema è che ho il vuoto più totale su come recuperare il valore dalla sessione

a questo punto credo che sia più un problema di PHP che di database... fatti spostare nel forum giusto

Tu non sapresti darmi una mano?

non conosco così bene php

Permessi di invio