Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    A guardare i numeri della crisi -sempre più nera, nonostante le balle che qualche imbecille racconta in televisione- direi che se continuiamo a farci governare da Letta, scendiletta e "cari leader" imposti ci arriveremo molto prima alla desertificazione...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A guardare i numeri della crisi -sempre più nera, nonostante le balle che qualche imbecille racconta in televisione- direi che se continuiamo a farci governare da Letta, scendiletta e "cari leader" imposti ci arriveremo molto prima alla desertificazione...
    ma te sei un fenomeno o sei a libro paga
    letta è li da 2 mesi, ma chi ha governato negli ultimi 10-15 anni?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma te sei un fenomeno o sei a libro paga
    letta è li da 2 mesi, ma chi ha governato negli ultimi 10-15 anni?
    Intanto, 2 mesi un cazzo
    Ma poi, prima di lui c'è stato un altro fenomeno uguale-uguale
    E prima ancora ci sono stati dei pagliacci che qualcuno si ostina con ammirevole ottusità a votare.

Ma che la crisi abbia subito un'accelerazione mostruosa negli ultimi 2 anni mi pare sia innegabile, sotto qualunque punto di vista... cosa (lo anticipo io perché ho idea di quale sarebbe la tua risposta se non lo facessi) ben diversa dal sostenere che prima fossimo governati da persone perbene.

Quindi... qual è il motivo per cui dovrei essere un fenomeno o a libro paga?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Chi non può fare debiti è spacciato, ergo: noi siamo spacciati.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Intanto, 2 mesi un cazzo
    Ma poi, prima di lui c'è stato un altro fenomeno uguale-uguale
    E prima ancora ci sono stati dei pagliacci che qualcuno si ostina con ammirevole ottusità a votare.

Ma che la crisi abbia subito un'accelerazione mostruosa negli ultimi 2 anni mi pare sia innegabile, sotto qualunque punto di vista... cosa (lo anticipo io perché ho idea di quale sarebbe la tua risposta se non lo facessi) ben diversa dal sostenere che prima fossimo governati da persone perbene.

che dal tuo post sembrava fosse tutta colpa di letta
    il problema dell'italia è la classe politica degli ultimi 10-15 anni destra o sinistra che sia
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

a che pro?
    a chi potrebbe giovare?

se l'italia fallisce non penso che ci guadagna nessuno, ne noi, ne l'europa e ne il mondo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a che pro?
    a chi potrebbe giovare?

se l'italia fallisce non penso che ci guadagna nessuno, ne noi, ne l'europa e ne il mondo
    Dici che acquistare ad 1/10 del loro valore i beni, immobili e oggetti da soggetti in crisi non è un affare?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Non è proprio una domanda che si estingue in 2 parole, tantomeno in un forum in cui persino PD vs. PDL genera migliaia di pagine

Prova a chiederti chi però subisce la crisi ed a quali conseguenze andrà incontro, nel breve e nel lungo periodo... il discorso non è solo economico, secondo me. Poi ognuno è libero di pensare che se siamo arrivati fin qui è solo sfiga, che stanno lavorando per risolverla e che nessuno ci guadagni da una crisi come l'attuale

chi la sta accusando?
    solo i poveri e la classe media
    in misura minore i ricchi

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dici che acquistare ad 1/10 del loro valore i beni, immobili e oggetti da soggetti in crisi non è un affare?
    si..in effetti stavo notando la stessa cosa, anche io ho fatto grandi affari in questi ultimi anni

purtroppo vedo che anche le grandi marche chiudono
    le grandi fabbriche vendono
    quindi anche se a me (sembra) che i ricchi stanno bene...alla fine anche loro sentono la crisi..o sbaglio?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    chi la sta accusando?
    si..in effetti stavo notando la stessa cosa, anche io ho fatto grandi affari in questi ultimi anni
    Se hai un mutuo e non riesci più a pagar le rate, la casa te la svendi.
    Se hai una barca e non riesci più a pagar lo champagne, la barca te la svendi.
    Se hai un'azienda e non riesci più a portar lo stipendio di un operaio, l'azienda la chiudi ( e svendi il pacchetto clienti ).
    Se hai una pensione e non ti basta per pagar fitto + cibo, svendi gli ori di famiglia ( finchè puoi ).

purtroppo vedo che anche le grandi marche chiudono
    le grandi fabbriche vendono
    quindi anche se a me (sembra) che i ricchi stanno bene...alla fine anche loro sentono la crisi..o sbaglio?
    Non so a quali grandi marche stai pensando, ma se in passato un'azienda andava bene e oggi non riesce a far quadrare i conti, chiude e chi s'e' fatto i soldi, se non ha parenti in difficoltà, passa la vita ai tropici in compagnia di dame o signori da compagnia.

Anche per quanto riguarda "i ricchi stanno bene" o meno... dipende...
    Se intendi uno che con i soldi in banca ( o azioni o altro ) non ha bisogno di lavorare per vivere e farsi passare gli sfizi, non credo che senza la crisi.
    Se intendi uno che arrivava tranquillamente a fine mese riuscendo anche a conservar qualcosa per i tempi bui, ecco...forse quest'ultimo si sta rendendo conto che siamo in crisi perchè non riesce a metter più nulla da parte.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio