Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Attacco "ultracode"

Cortesemente puoi indicarmi l'indirizzo email da loro utilizzato. Anche io ho avuto l'attacco ed ho perso 17 anni di lavoro. Voglio provare a pagare perchè sono disperato e da quello che ho visto sulla rete chi ha pagato ha ricevuto il decryptor. L'indirizzo che mi hanno indicato "ultracode@****.com" sembra non essere più attivo. Grazie!

Quote Originariamente inviata da fufu65 Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi pomeriggio il server di un mio cliente è stato attaccato, nella versione che aggiunge .ULTRACODE ai file, tramite connessione rdp.

Poiché gli utenti del server si sono accorti dell'attacco mentre era in corso (alcuni file venivano rinominati in cartelle su cui stavano lavorando), sono riuscito ad intervenire e a bloccare l'eseguibile che stava girando (di cui, quindi, ho una copia). Inoltre, ho anche almeno un file pdf sia in versione criptata che in chiaro.

Ho provato con i tool di Kaspersky e DrWeb ma non sono riuscito a risolvere.

Qualcuno è interessato ad avere copia dell'eseguibile per capirne il funzionamento? Magari si riesce a trovare un modo per decrittare i file compromessi (circa 62000...)?!?

Grazie
    Ultima modifica di amvinfe; 18-10-2013 a 16:51

Permessi di invio