Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hard disk label

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

hard disk label

Salve, ho un pc con win7-64 sistemato su un ssd samsung e tre hd di supporto per storage dati, ora, essendo divisi per partizioni ho dato alle diverse un nome per poter identificare a quale hd fanno riferimento, orbene, su un hd questo non funziona, mi spiego, è suddiviso in due partizioni E-F ma non accetta nessun nome..che viene visto invece da gestione disco e da easy us partition manager..come è possibile? ci sta un sistema per imporre un nome al disco?
    Grazie!

In generale basta andare in proprietà e nel campo etichetta scrivere il nome. Però se nel tuo caso non funziona mi sembra improbabile scoprire il perché con le poche informazioni che dai
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    In generale basta andare in proprietà e nel campo etichetta scrivere il nome. Però se nel tuo caso non funziona mi sembra improbabile scoprire il perché con le poche informazioni che dai
    Non so, dimmi che ti può servire e ti mando le info..!

Permessi di invio