Crei una casella di testo ed al suo interno delle tabulazioni in modo tale che spostandoti con il tasto TAB passi da una cella all'altra.. queste però sono invisibili..[supersaibal]Originariamente inviato da lucalazzo
Ho una piccolo problema...:master:
Devo realizzare (corel 11) delle schede al cui interno oltre al testo ha delle tabelle con bordi e dentro le celle dei numeri;![]()
io le tabelle le ho già fatte in excell, anke xkè al suo interno ci sono dei calcoli(ma li posso pure eliminare)...
Se faccio copia ed incolla, importa o inserisci oggetto l risultato è sempre lo stesso ovvero ho la tabella senza bordi e gli spazi delle celle nn sono rispettati![]()
![]()
Come posso risolvere il problema???
P.S.:anke se sono un utente corel nn so se si possono creare delle tabelle x inserire del testo, potrei risolvere così il problema, ma mi spiegate come si creano le tabelle tipo word in corel [/supersaibal]
Dovresti tracciargli dei filetti attorno in modo tale da creare la tabella vera e propria..
Poi non so se esistono altri modi, non sono un drago in corel![]()