Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    IO INVECE DICO:

NON CI CREDO, MA SECONDO ME è VERO: L'ITALIA SPARIRà

ora suona meglio ed è più realistica come frase
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    potrei creare un nuovo sondaggio per sapere a quale paese ci connetteremo, se Libia o germania o Atlantide
    ma se Austria e Germania non vogliono manco i Bolzanini, figuriamoci se prendono tutti gli italiani in toto
    Comunque io spero in Atlantide

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    ma se Austria e Germania non vogliono manco i Bolzanini, figuriamoci se prendono tutti gli italiani in toto
    Comunque io spero in Atlantide
    purtroppo o per fortuna l'autoreferenzialità funziona solo qua..
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Speriamo che qualcuno ci invada in fretta

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    purtroppo o per fortuna l'autoreferenzialità funziona solo qua..
    Eh..?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A guardare i numeri della crisi -sempre più nera, nonostante le balle che qualche imbecille racconta in televisione- direi che se continuiamo a farci governare da Letta, scendiletta e "cari leader" imposti ci arriveremo molto prima alla desertificazione...
    ma te sei un fenomeno o sei a libro paga
    letta è li da 2 mesi, ma chi ha governato negli ultimi 10-15 anni?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma te sei un fenomeno o sei a libro paga
    letta è li da 2 mesi, ma chi ha governato negli ultimi 10-15 anni?
    Intanto, 2 mesi un cazzo
    Ma poi, prima di lui c'è stato un altro fenomeno uguale-uguale
    E prima ancora ci sono stati dei pagliacci che qualcuno si ostina con ammirevole ottusità a votare.

Ma che la crisi abbia subito un'accelerazione mostruosa negli ultimi 2 anni mi pare sia innegabile, sotto qualunque punto di vista... cosa (lo anticipo io perché ho idea di quale sarebbe la tua risposta se non lo facessi) ben diversa dal sostenere che prima fossimo governati da persone perbene.

Quindi... qual è il motivo per cui dovrei essere un fenomeno o a libro paga?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Chi non può fare debiti è spacciato, ergo: noi siamo spacciati.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Intanto, 2 mesi un cazzo
    Ma poi, prima di lui c'è stato un altro fenomeno uguale-uguale
    E prima ancora ci sono stati dei pagliacci che qualcuno si ostina con ammirevole ottusità a votare.

Ma che la crisi abbia subito un'accelerazione mostruosa negli ultimi 2 anni mi pare sia innegabile, sotto qualunque punto di vista... cosa (lo anticipo io perché ho idea di quale sarebbe la tua risposta se non lo facessi) ben diversa dal sostenere che prima fossimo governati da persone perbene.

Quindi... qual è il motivo per cui dovrei essere un fenomeno o a libro paga?
    che dal tuo post sembrava fosse tutta colpa di letta
    il problema dell'italia è la classe politica degli ultimi 10-15 anni destra o sinistra che sia
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non rimarrà nulla dell'Italia tra 10 anni...

Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all’Italia come un caso perfetto di un Paese che è riuscito a passare da una condizione di nazione prospera e leader industriale in soli vent’anni in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale.

http://www.affaritaliani.it/economia...ics171013.html
    Se il tutto è stato detto 10 anni fa allora ok.. ma se intendano tra 10 anni .. ..mi chiedo che italia stiano guardando

In parole povere, non siamo gia "in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale."? .. se così non fosse, sono piacevolmente sorpreso...anche se ci credo poco
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio