IO INVECE DICO:
NON CI CREDO, MA SECONDO ME è VERO: L'ITALIA SPARIRà
ora suona meglio ed è più realistica come frase
IO INVECE DICO:
NON CI CREDO, MA SECONDO ME è VERO: L'ITALIA SPARIRà
ora suona meglio ed è più realistica come frase
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Intanto, 2 mesi un cazzo
Ma poi, prima di lui c'è stato un altro fenomeno uguale-uguale
E prima ancora ci sono stati dei pagliacci che qualcuno si ostina con ammirevole ottusità a votare.
Ma che la crisi abbia subito un'accelerazione mostruosa negli ultimi 2 anni mi pare sia innegabile, sotto qualunque punto di vista... cosa (lo anticipo io perché ho idea di quale sarebbe la tua risposta se non lo facessi) ben diversa dal sostenere che prima fossimo governati da persone perbene.
Quindi... qual è il motivo per cui dovrei essere un fenomeno o a libro paga?
Chi non può fare debiti è spacciato, ergo: noi siamo spacciati.
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Se il tutto è stato detto 10 anni fa allora ok.. ma se intendano tra 10 anni ....mi chiedo che italia stiano guardando
In parole povere, non siamo gia "in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale."? .. se così non fosse, sono piacevolmente sorpreso...anche se ci credo poco
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.