Come da titolo cerchiamo dei collaboratori con cui creare un team di 4, 5 persone al massimo per realizzare questo progetto. Il lavoro non è retribuito ma ovviamente ci sarà una divisione dei possibili introiti in caso di successo del progetto.
Cerchiamo principalmente 3 figure professionali
1) Programmatore unity 3D
- C# o JS è indifferente
- Conoscenza approfondita della programmazione su Android (mentre IOS è un valore aggiuntivo)
2) Modellatore 3D
- Capace di modellare in low-poly in quanto il progetto sarà su smartphone e vogliamo che possa funzionare con quasi tutte le fasce della telefonia
- Esperienza nella modellazione di personaggi è un valore aggiuntivo
3) Artista
- Capace di seguire l'intero arco creativo dalla concept art al prodotto finito
- Esperienza nel character design è un valore aggiuntivo.
Le mie capacità sono principalmente il design, oltre a questo sono un programmatore unity ed un decente modellatore 3d.
L'idea del team è quella di trovare e consolidare il team per iniziò settembre, a quel punto passeremo il mese seguente come team a definire ogni aspetto di design dell'idea in modo d'avere un documento di design più o meno completo che possa essere usato come base per iniziare il progetto, anche in base alle conoscenze del team.
Io non sono un fan del sistema waterfall e preferisco agile per i team piccoli comunque sono disponibile ad ascoltare altre opzioni.
Anche se il progetto è piccolo i tempi saranno dilatati perchè tutti abbiamo i nostri impegni e non chiedo ne pretendo che qualcuno sacrifichi lavoro/vita sociale se non a sua scelta.
Per il prodotto finito potrei anche avere un producer pronto ad occuparsi del marketing ma prima dovremmo avere un prototipo funzionante.
Se qualcuno fosse interessato al progetto, lo invito ad inviarmi un PM con le sue capacità, o domande; per motivi progettuali non posso descrivere nei minimi particolari l'idea in questo topic.