NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Quindi il tuo intervento non era rivolto alle persone autoctone di un luogo che si lamentano per il lavoro "rubato"??
Beh... è proprio il caso di dire che l'italiano è un optional...
Se ti riferivi alla sola situazione lavorativa allora perché hai postato l'articolo di violenza che nulla ha a che vedere con l'assenza di lavoro??
si, ma prima dovete passare il test di ammissione "krakovia" sennò vi faccio menare e rispedire a casa a pedate.
(seriamente: è sbarcata un'orda di minchioni negli ultimi mesi che te li raccomando, poi si lamentano che non trovano lavoro e li trattano a pesci in faccia anche al bar.. chissà come mai..mi consolo che o li arrestano o se ne tornano al paesello con la coda tra le gambe molto in fretta)
ok, li aspetto
rambo_film--400x300.jpg
Scusa Kahm ma tu le tue teorie strampalate te le sogni sulla base di due articoli scritti a caso che leggi sul giornale nell'arco di una settimana?
No perche basta che la moda del giornale della settimana siano gli immigrati picchiati/uccisi in UK, e ora si teorizzano incrementi di violenza dovuti a non si sa bene quale fermento sociale?
Si da il caso che il tasso di omicidi, di crimini violenti e di crimini in generale in UK e' in netto calo negli ultimi anni.
http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...as-fallen.html
Ma dico almeno informarsi 5 minuti prima di dare fiato alla bocca o spingere i tasti sulla tastiera?![]()
un conto crimini interni, un conto che i topi si sbranino l'un l'altro per il poco cibo rimasto
ma ragiona
sono cose completamente diverse
ho postato in quanto prima che i giornali pubblichino cosa "va di moda" ci vogliono almeno 3 o 4 casi del genere
lo stesso è avvenuto in campania qualche anno fa
sono notizie che lasciano pensare e riflettere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me