Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Quote Originariamente inviata da superarturo Visualizza il messaggio
    Anch'io compro molto online a meno che non mi debba provare qualche scarpe ..Altrettanto vado in giro per provare diverse scarpe e trovare il numero giusto che si adatta al mio piede! come metodo di pagamento offrono buoni sul sito paysafecard per i shop onlie come ztlando o amazon:
    https://www.paysafecard.com/it-it/lp...mazon-coupons/
    Grazie mille! Uso spesso la paysafecard, ma non avevo ancora scoperto questa novità sul sito. Adesso cerco di acquistarmi dei buoni, intanto così per ogni evenienza.

@ fcaldera: wow questo sì che è comodo. Ma una volta che è attivato gratis poi rimane gratis per esempio? Sarebbe perfetto.

Ho comprato una bella t-shirt in offerta con quasi il 50 % di sconto. Ci sono anche codice di sconto ma l'importo minimo è di 50- 80.

Ammazza 50% di sconto soprattutto di questi tempi sono un bel risparmio! Ho visto che ci sono delle offerte per esempio anche sui dischi, ottimo direi.

Anche i codici di sconto possono essere utili se si trovano una serie di prodotti che si vogliono acquistare una volta.

Ah poi ho acquistato i buoni e ha funzionato alla grande!

Voglio comprare un altra t-shirt ma sono aspetando i saldi. Lo sconto c'è ma se aspettiamo ancora un mese forse diventa più economica
    Io direi un grande affare

Utente di HTML.it
    Amazon, soprattutto amazon.co.uk. Non ho mai usato ebay.

Permessi di invio