Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: file pdf

file pdf

è possibile racchiudere i contenuti di piu' file pdf in un unico e nuovo file e che all'apertura di questo si aggiorni in modo che se uno dei tanti file pdf vien aggiornato con altri dati si aggiorni anche lui.
    va bene anche se si puo fare con un altro softwar possibilmente portable.
    grazie

É possibile unire più PDF in uno solo, ma non è possibile che si aggiorni automaticamente.

L'unico modo che mi viene in mente per poterlo fare è usare un software tipo adobe acrobat pro da linea di comando e un file .bat
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    É possibile unire più PDF in uno solo, ma non è possibile che si aggiorni automaticamente.

L'unico modo che mi viene in mente per poterlo fare è usare un software tipo adobe acrobat pro da linea di comando e un file .bat
    possiamo provare a farlo?
    da dove devo partire?
    cosa devo fare?
    grazie

1- Devi avere installato un software che abbia la possibilità di unire più file PDF e che abbia la possibilità di essere usata da linea di comando
    2- Crei un file .bat con le istruzioni per verificare se nella cartella c'è un pdf modificato, se la risposta è negativa il .bat passa all'istruzione per aprire il file unione, se la risposta è negativa il .bat esegue le istruzioni da linea di comando per fare una nuova unione e poi aprire il file unione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    1- Devi avere installato un software che abbia la possibilità di unire più file PDF e che abbia la possibilità di essere usata da linea di comando
    2- Crei un file .bat con le istruzioni per verificare se nella cartella c'è un pdf modificato, se la risposta è negativa il .bat passa all'istruzione per aprire il file unione, se la risposta è negativa il .bat esegue le istruzioni da linea di comando per fare una nuova unione e poi aprire il file unione
    ma la mia domanda iniziale è sapere da qualcuno quale programma e come fare..

Come fare te lo detto, il programma lo devi scegliere tu! Il programma che conosco io e faccio ciò da linea di comando, come ti ho già detto sopra è Adobe Acrobat Pro, ma è a pagamento quindi sei tu che devi decidere

Giovanni Falcone

Da riga di comando puoi usare Sejda.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Da riga di comando puoi usare Sejda.
    ma dovresti spiegarmi come funziona
    saluti

Quote Originariamente inviata da trittico69 Visualizza il messaggio
    ma dovresti spiegarmi come funziona
    saluti
    Nel link fornito c'è il tutorial...

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Nel link fornito c'è il tutorial...
    forse ne ho trovato uno piu adatto pdfsam provato ed ok ma non riesco a far funzionare la parte automatizzata eppure nelle funzioni sul sito c'è scritto

salvare e caricare il vostro spazio di lavoro per automatizzare i processi ricorrenti.
    http://www.pdfsam.org/about/

Permessi di invio