Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

ok,cmq si diciamo che mi sa che prima mi leggo la guida,magari più volte..e poi inizio a fare domande eventualmente sennò rischio poi di fare domande banali.
    Ad ogni modo una domanda c'e l'avrei..sono novizio quindi "abbiate pietà",d'altronde quando si inizia qualcosa è così,si possono anche fare domande banalissime..
    non ho ben capito dove si lavora per fare le prove,ecc
    Dov'è insomma che si costruisce il sito con i codici?perchè nei primi esempi ecc ovviamente dicono di usare il blocco note,e ok.
    Ma appunto dubito che una persona compila un sito nel blocco note no?dove lavorate?direttamente sul web(se si,come,perché da novello ovviamente non mi sono chiare queste cose),oppure con dei programmi appositi più complessi del blocco note?spiegatemi questa cosa se potete..grazie.

p.s. ad ogni modo è vero,era solo un problema di virgolette..le ho messe dritte e ora la scritta è rossa!pensa te..però si se non chiedevo.. cmq mi sembra strano il fatto che le virgolette me le fa diventare da dritte ad oblique se le scrivo,cioè per fare giusto ho dovuto fare un copia incolla.
    Per quello anche mi chiedo quali sono i programmi migliori per fare ste cose..che non il semplice blocco note o affini..
    Ultima modifica di the.last.of.us; 28-10-2013 a 15:42

Permessi di invio