E' possibile copiare ed incollare un testo di word in una casella di testo di photoshop?
Grazie
E' possibile copiare ed incollare un testo di word in una casella di testo di photoshop?
Grazie
ctrl + c , ctrl + v
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
Così ho già provato ma il testo si copia tutto scombinato.
imposta la formattazione da PS, poi incolli!
ciao![]()
Qual'è il bottone di Photoshop che permette l'impostazione della formattazione?
Grazie
scrivi 2 parole, inserisci le caratteristiche di testo desiderate e incolli tra le 2 parole il contenuto!!
ciao![]()
Ok molte grazie.
Mi permetto di chiederti questo:
1) con Photoshop hoi fatto due polilinee tipo binario di un trenino elettrico;
2) poi ho cliccato sul secchiello per colorare all'interno delle due poliline, quindi all'interno dei binari;
3) invece di colorarsi l'interno delle due polilinee il colore si è messo tutto all'esterno della prima polilinea.
Come invece devo procedere per colorare l'interno della polilinea?
Grazie
@giovannino: per cortesia, la prossima volta quando si tratta di una richiesta diversa apri una nuova discussione (un thread = un argomento). grazie.
Va bene apro una nuova discussione.
Ciao
bon, per tutti, rispondete a quest'ultima domanda qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2898236
lasciamo questa discussione per eventuali integrazioni / precisazioni / quant'altro riguardi la problematica del copiaincolla.