Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[A PAGAMENTO] realizzazione grafica sito

[o] Tipo di committente: PRIVATO
    [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    [o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente: Sono un programmatore PHP, e devo creare un sito web. Purtroppo sono una frana in grafica. Il sito che creo dovrà avere un aspetto professionale, quindi cerco un buon grafico che possa crearmi una pagina HTML di reference, che io possa poi usare per creare tutte le pagine PHP di cui ho bisogno. Più info in privato
    [o] Data entro cui inviare le risposte: il sito deve essere pronto (grafica + PHP) entro fine novembre, quindi la parte grafica deve essere completata per tempo!

X i mod: Mi scuso per la doppia pubblicazione ma non so perché i miei messaggi con l'altro utente venivano bloccati, potete cancellare i messaggi e pure l'utente...

disabilitato l'altro account (c'e' stato qualche problema con la piattaforma)

Altre info sul lavoro proposto:

quello che mi serve in special modo è un lavoro di un grafico. Il lavoro è la creazione di una pagina HTML da usare come layout standard per poi creare pagine di un sito web (questa seconda parte la farò io).

Quindi essenzialmente:
    -una immagine di Budapest-By-Night, con sovrapposta una ragazza con maschera, e il titolo del sito web in caratteri dorati. Le immagine possono essere prese da fotolia, ma poi vanno fuse con photoshop in modo professionale
    -Il layout della pagina "tipo", dove sarà presente, in alto, l'immagine sopracitata, subito sotto un menù orizzontale, e poi i contenuti
    -un po' di stili CSS che mi possono essere utili per la creazione del sito

STOP - della creazione del sito vero e proprio in PHP me ne occuperò io

Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato. Ho ricevuto davvero un gran numero di candidati. per meglio selezionare e assegnare il lavoro, faremo colloqui skype martedì e mercoledì prossimi. Chi vuole mi faccia avere il suo skype id. Se tutto va bene giovedì assegneremo il lavoro da completarsi possibilmente entro 2 settimane. da quel momento (comunque non oltre il 5 dicembre).

Permessi di invio