Ragazzi, sono costretto a riesumare questa conversazione, perchè riscontro ancora lo stesso problema con questa multifunzione stampante/scanner sul mio pc fisso. Mandando l'installazione dei driver dello scanner, nessun problema, viene riconosciuto e funziona correttamente.
Ma quando mando il programma di installazione dei driver della stampante, questo si blocca durante la ricerca della stampante collegata, e non porta a termine l'installazione. Windows,invece, riconosce che è stata inserita una nuova periferica, ma dice "installazione del dispositivo non riuscita". Ho provato anche sulla scheda dei driver della periferica a cercarne uno online tramite windows update. Niente.

Strano perchè, sul portatile, dove c'è lo stesso windows 7, la periferica viene riconosciuta tramite il programma epson e correttamente installata.
Cosa mi consigliate di fare?
Eventualmente posso prendere i driver dal portatile e installarli anche sul fisso?

Sono parecchio frustrato, anche perchè ai tempi costava 149 euro, e praticamente non sono mai riuscito ad usarla.
Grazie in anticipo per le risposte.