Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
beh secondo me devi rispedirlo e poi rifarti con le poste per le prime spese di spedizione..
se la prima non è andata a buon fine per colpa delle poste, non può risponderne chi ti ha comprato il pacco..
Ecco.
E fai il reclamo facendo presente anche che il pacco era in un modo e non solo non è stato consegnato, ma ti è arrivato "manomesso".
Io spedii un pacco ai miei con celere1...arrivato in 3 giorni invece che l'uno previsto, e coi sigilli aperti. Il reclamo era solo per le S.S, ma nelle note ho segnalato che comunque aveva i sigilli manomessi (quei maledetti così blu che solo apposta riesci ad aprire, quindi non è incidente) ...spese spedizione rimborsate più un 4 euro mi sembra in più che presumo sian proprio per i sigilli "rotti".Sarò stata cagacaxxo, ma non spendo una montagna di soldi per far arrivare un pacco in tempo (se scelgo la celere1 è perchè DEVE arrivare in un tot) e te fai i porci comodi che vuoi senza subirne le conseguenze e che diamine!

Comunque in breve: rispedisci a spese tue...delle volte le poste son celeri a rimborsare, delle altre invece sono leeeente lente e ti giochi cliente e reputazione