Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito inserito in diversi Mdr ma risultati zero

Buongiorno , avrei bisogno che qualcuno mi dasse un occhiata ad aziendaagricolavullo . it, ho cercato di ottimizzare al meglio sia i vari tag e sottoposto ai vari mdr ma a distanza di 3 mesi non vedo risultati e non riesco proprio a capire dove sto sbagliando, ringrazio anticipatamente chiunque riesca a dedicarmi qualche minuto del suo tempo.

il sito non è indicizzato da google! dovresti inserirlo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da francesco321654 Visualizza il messaggio
    ero convinto di averlo inserito
    Che azioni hai fatto per indicizzare il sito? Oggi la cosa migliore è far trovare al motore un link da una pagina già indicizzata di un altro sito. Potrebbe essere una directory a tema o altro, a seconda di quello che riesci a ottenere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ciao Rigby76 ben ritrovato, si ho fatto un po di Link building alla fine sono riuscito a posizionarlo anche se solo per il nome aziendale
    ho però una domanda per voi perchè è davvero un secolo che non faccio Seo, la densità e la prominenza delle chiavi, sono ancora fattori importanti?

Bungiorno ragazzi , apparte la chiave di ricerca primaria, cioè il nome aziendale continuo ad avere problemi nell'indicizzazione sapete eppure sto cercando di dare un po di prominenza alle key , dove sto sbagliando?

Permessi di invio