Pagina 19 di 47 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 461
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    segnalo che mi arrivano le notifiche di questa discussione con grande ritardo.
    non è un dramma è solo per aiutare

buona domenica a tutti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Ogni volta che fate modifiche al forum è sempre un travaglio, anzi sono anni di continue modifiche, questo forum è come la salerno/reggiocalabria
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per non aprire una discussione apposta.
    Con la nuova veste grafica (e non solo grafica) del forum ho riscontrato alcune anomalie:
    - anche se "seguo" delle discussioni, come risulta dalla pagina delle sottoscrizioni, non ricevo alcuna mail di notifica come invece imposto ogni volta che voglio seguirne una.
    - l'elenco degli utenti da ignorare si è svuotata.

Per la serie... "era meglio prima"?
    Le notifiche ora mi stanno arrivando, anche se con un ritardo degno di Trenitalia... (o vogliamo dire "della nuova legge elettorale"?)

Ma adesso c'è anche il bug dei messaggi che scompaiono?
    me ne sono accorto nella sezione degli annunci di lavoro dove ci sono risposte a messaggi inesistenti, ma anche altrove: un messaggio prima c'era e poi è sparito.

Una richiesta: si potrebbe mostrare nella sezione annuncio del forum il link diretto al subforum "lavori a pagamento" e "opere caritas"?
    Non me ne vogliano i ragazzini o chi ha del tempo per lavorare gratuitamente ma farebbe molto comodo la cosa.

Penso inoltre, che la sezione gratuiti riceverebbe pochissime visite.

Ciauz
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Ma adesso c'è anche il bug dei messaggi che scompaiono?
    me ne sono accorto nella sezione degli annunci di lavoro dove ci sono risposte a messaggi inesistenti, ma anche altrove: un messaggio prima c'era e poi è sparito.
    bisogna capire a cosa ti riferisci esattamente.
    probabilmente si tratta di discussioni modificate da un moderatore
    se ti ricapita vedi se riesci a dare qualche informazione in più sul contenuti dei messaggi/discussioni,
    così la rintracciamo e vediamo di che si tratta

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Una richiesta: si potrebbe mostrare nella sezione annuncio del forum il link diretto al subforum "lavori a pagamento" e "opere caritas"?
    Non me ne vogliano i ragazzini o chi ha del tempo per lavorare gratuitamente ma farebbe molto comodo la cosa.

Penso inoltre, che la sezione gratuiti riceverebbe pochissime visite.

Ciauz
    ci sono gia' due sezioni: una per chi cerca un professionista e una per chi si accontenta di un lavoro non professionale

scusate se è già stato segnalato. ma adesso basta rispondere a un thread per essere automaticamente iscritto alla discussione?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ci sono gia' due sezioni: una per chi cerca un professionista e una per chi si accontenta di un lavoro non professionale
    ciao rebelia,
    conoscevo già le due sezioni. provo a spiegarmi meglio. Nella schermata iniziale del forum sarebbe comodo avere il link diretto ai due subforum. In questo modo, per chi come me ignora del tutto quelli gratuiti, sarebbe più comodo.

Rivedendo ancora la descrizione dei forum si potrebbero dividere, secondo me, in modo più adatto. Ad esempio:

- collaborazioni gratuite
    - ricerca professionisti / ricerca dipendenti
    - ricerca per piccoli progetti retribuiti

Spero la cosa sia fattibile. Per me che sto cercando lavoro a Roma, per come stanno ora le cose, mi tocca spulciare il forum delle inserzioni gratuite. Lo so che si tratta di un forum e ci sono siti specifici per la ricerca di lavoro ma, in passato, sul forum si sono presentate un paio di aziende molto interessanti.

Ad ogni modo grazie lo stesso dell'attenzione

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    a me arrivano notifiche di risposta a discussioni a cui non mi sono mai iscritto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio