segnalo che mi arrivano le notifiche di questa discussione con grande ritardo.
non è un dramma è solo per aiutare
buona domenica a tutti
segnalo che mi arrivano le notifiche di questa discussione con grande ritardo.
non è un dramma è solo per aiutare
buona domenica a tutti
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ogni volta che fate modifiche al forum è sempre un travaglio, anzi sono anni di continue modifiche, questo forum è come la salerno/reggiocalabria![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Ma adesso c'è anche il bug dei messaggi che scompaiono?
me ne sono accorto nella sezione degli annunci di lavoro dove ci sono risposte a messaggi inesistenti, ma anche altrove: un messaggio prima c'era e poi è sparito.
Una richiesta: si potrebbe mostrare nella sezione annuncio del forum il link diretto al subforum "lavori a pagamento" e "opere caritas"?
Non me ne vogliano i ragazzini o chi ha del tempo per lavorare gratuitamente ma farebbe molto comodo la cosa.
Penso inoltre, che la sezione gratuiti riceverebbe pochissime visite.
Ciauz
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bisogna capire a cosa ti riferisci esattamente.
probabilmente si tratta di discussioni modificate da un moderatore
se ti ricapita vedi se riesci a dare qualche informazione in più sul contenuti dei messaggi/discussioni,
così la rintracciamo e vediamo di che si tratta
![]()
scusate se è già stato segnalato. ma adesso basta rispondere a un thread per essere automaticamente iscritto alla discussione?
ciao rebelia,
conoscevo già le due sezioni. provo a spiegarmi meglio. Nella schermata iniziale del forum sarebbe comodo avere il link diretto ai due subforum. In questo modo, per chi come me ignora del tutto quelli gratuiti, sarebbe più comodo.
Rivedendo ancora la descrizione dei forum si potrebbero dividere, secondo me, in modo più adatto. Ad esempio:
- collaborazioni gratuite
- ricerca professionisti / ricerca dipendenti
- ricerca per piccoli progetti retribuiti
Spero la cosa sia fattibile. Per me che sto cercando lavoro a Roma, per come stanno ora le cose, mi tocca spulciare il forum delle inserzioni gratuite. Lo so che si tratta di un forum e ci sono siti specifici per la ricerca di lavoro ma, in passato, sul forum si sono presentate un paio di aziende molto interessanti.
Ad ogni modo grazie lo stesso dell'attenzione
a me arrivano notifiche di risposta a discussioni a cui non mi sono mai iscritto