Great. The respondent is literate enough to read my English and know that my programs translate to other languages, but totally unhelpful in providing a simple answer on how to submit them. If you can't solve a problem, please don't waste everyone else time with your personal criticisms. There will be other people who will in the end benefit from the response given and not just me, at least that is my hope, so please remember your audience:

Per favore mi guida sul corretto approccio a presentare programmi di FORUM.HTML.it per la quotazione.

Ciao . Sono Pastor Burt , un sacerdote per oltre 40 anni . Ma oltre a servire all'altare durante la mia vita da adulto , ho anche scritto programmi per la mia denominazione che serviva e ha continuato a servire le chiese di tutto il mondo .

La mia chiesa necessita di pensionamento a 65 anni . Così ora scrivere programmi per il mondo , e hanno avuto un buon successo . Ho tre programmi , che funzionano in 66 lingue diverse , tra cui l'italiano , che vengono offerti al pubblico per il download a più di 400 siti di download in tutto il mondo . Questi programmi sono stati scaricati oltre 100.000 volte . Si tratta di un successo.

Il mio motivo per venire qui è che mi piacerebbe molto presentare questi programmi per DownloadHTMLIT.it , in modo che questo sito possa offrire questi programmi in esecuzione italiana ai loro visitatori siti come bene . Purtroppo , non vi è alcun indirizzo o e-mail su questo sito che sono stato in grado di trovare per tali osservazioni . Ho scritto il sito più di un mese fa, per chiedere un indirizzo email o un URL per inviare le mie osservazioni , ma il sito non aveva risposto . Ho bisogno di almeno un indirizzo di posta elettronica a causa di corso per la presentazione ho bisogno di inviare l' editoriale Revisori un'immagine della interfaccia utente per ciascuno dei programmi . Grafica non possono essere inclusi o addirittura attaccato al tuo siti Modulo di contatto , e senza alcuna risposta dal sito , devo ancora trovare quel modo di presentare i miei programmi . Così io vengo a te .

Si prega quindi di avvisare me pubblicamente o privatamente l'e-mail o URL per me fare queste osservazioni a . Vi sarei grato , e alla lunga mi aspetterei che i visitatori di questo sito , accedere ai miei programmi , sarebbe probabilmente apprezzare me ottenere questo aiuto .

Rendetevi conto che mi consigliare solo per inviare un'email di contatto presso il sito non è una soluzione . L'ho fatto più di un mese fa e lì come stata alcuna risposta . Se questo è un rifiuto , quindi capire che un tale rifiuto , a questo punto deve essere nell'ignoranza , perché questo sito non ha idea di quello che i miei prodotti sono in quanto non sono state presentate . Oltre 400 altri siti , i concorrenti a questo sito , hanno accettato i miei programmi e li hanno elencato , quindi ci deve essere qualche sostanza a quello che ho da presentare .

Grazie per la collaborazione .

Cordiali saluti,

Pastor Burt Wilkins