Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Visualizzazione discussione

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Situazione particolarmente odiosa visto che il ministro della giustizia (nemmeno un ministro qualunque) si è attivata in modo così immediato per prendersi cura dei propri amici, mente non ha alcun problema ad ignorare situazioni anche più gravi che quotidianamente avvengono nelle carceri.

    Stessa cosa di quando B. telefonò in questura per Ruby, per quanto mi riguarda. E l'ennesima dimostrazione che in Italia la legge non è uguale per tutti, non c'è nemmeno più bisogno di far finta che lo sia, gli italiani sono sempre più cocciutamente trinariciuti, ed ormai perdonano tutto.
    da un pezzo che in Italia conviene stare da una certa politica quando sei indagato... a meno di prove clamorose spesso riesci a cavartela se sei della corrente giusta o con una sorella amica del giudice...

    Toh va, non è Gasparri che dice queste cose... che strano, ma che strano... fosse vero tutto?

    "I Pubblici Ministeri Desirée Digeronimo e Francesco Bretone hanno avanzato dei dubbi gravissimi sul giudice che ha assolto il Governatore Pugliese Nichi Vendola. Dubbi che riguardano i rapporti interpersonali tra la Giudice per le Indagini Preliminari Susanna De Felice e la sorella del Governatore Patrizia Vendola. Una amicizia che, secondo i due Pm, avrebbe influito, e non poco, sulla sentenza di assoluzione per il politico."

    A parte la giustizia veloce e rapida precisa per chi non è dalla parte giusta, è comunque normale che un ministro della giustizia interferisca? Perchè ha interferito, non diciamo sciocchezze, una cosa è una segnalazione del ministro... una cosa è un privato cittadino.
    E queste sono sole le cose ufficiali (chi ci dice che non ci siano stati dei colloqui privati? Vedendo l'andazzo il sospetto c'è tutto).

    http://www.youtube.com/watch?v=NP3T7...KQMoLVHWKdwT_w
    Ultima modifica di Linkato; 02-11-2013 a 13:49
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.