Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 6317

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    Misterxxx:i codici di migrazione li trovi tranquillamente sulla bolletta,non hai bisogno di chiederli.
    Purtroppo,chiedere "l'adeguamento della linea" in corso d'opera puo' portare a dei cambiamenti poco chiari e non voluti,comunque se sostieni di sopportare ottimamente la 20 mega,devi riuscire a farti capire e fartela riassegnare.La novita' comunque di assegnare agli utenti un up in base alla qualita' della linea,la ritengo un fatto positivo,credo che si darebbe un bel colpo al problema generale delle disconnessioni di portante.
    Al momento,i vecchi clienti,per lo meno io,non ho notato variazione di portante,rimango ben piantato a 8000/509 Kb per sec.

Firefox80:benvenuto tra noi,mi sembra di capire che la situazione migliore si ha quando attacchi il router nella presa principale e stacchi tutti i carichi presenti nelle altre prese,e effettivamente in questo modo saresti nella condizione migliore.....Il fruscio negli altri telefoni,non lo devi assolutamente sentire,a meno che tu abbia,sulla presa del telefono in questione,un filtro guasto o addirittura mancante.Immagino che le tre prese del telefono siano collegate in parallelo,magari controlla,ed eventualmente collegale in questa configurazione,altri problemi non sembrano esserci,i valori di linea sono buoni,e anche gli abbassamenti di portante sembrano dovuti ai filtri guasti o mancanti.
    Facci sapere.

Grazie per il benvenuto kisso Per quanto riguarda il problema del fruscio, è stato risolto, in quanto c'era il filtro del telefono della cucina, istallato male, in pratica avevo sbadatamente inserito il cavo del telefono sulla voce "adsl" anzichè sulla voce "tel",adesso ho portante sempre a 14 mega, ma sono comunque ben lontano dai 17mega che dovrebbe erogare la mia linea in base a ciò che mi è stato detto dal reparto tecnico di Infostrada, infatti secondo il tecnico c'è un'anomalia nel mio impianto...come posso muovermi per poter aumentare ulteriormente l'snr? Ammesso che si possa fare... Edit: l'impianto dovrebbe essere in parallelo, in quanto appena apro il telefono posso sentire la conversazione dell'altro telefono...
    Ultima modifica di Firefox80; 02-11-2013 a 13:51

Permessi di invio