Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Porte usb forse danneggiate?

Portatile impazzito, AMD Turion 64-bit, prima del problema aveva Windows XP. Formattato, provo a installare Windows XP prima a 32 e dopo a 64-bit, in entrambe i casi l'installazione non si avvia, premetto che i cd di Windows sono originali e funzionanti. Si blocca prima di iniziare la fase di installazione.
    L'unico sistema che sono riuscito a installare è Windows 7, unica difficoltà dopo l'installazione sono il riconoscimento delle porte usb. Quando inserisco una periferica il s.o. mi dice di non riuscire a trovare i driver.
    Ecco cosa vedo in Gestione:
    Immagine.jpg

Quando tento di aggiornare la periferica ecco cosa risponde il s.o.:
    Immagine1.jpg

Potrebbe essere un problema hardware, che le porte si siano danneggiate???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il fatto che tu abbia avuto tutti questi problemi ad installare il sistema operativo mi fa pensare ad altri problemi, come ad esempio l'hd.
    Per quanto riguarda le porte usb, utilizzi driver compatibili con windows 8 ? Il fatto che prima il portatile avesse xp mi fa pensare ad una macchiana un po datata.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Il pc ha circa 8 anni

Ho pensato anch'io all'hard disk ma poi mi sono chiesto - funziona tutto, quindi non sarà lui. Anche volendo non potrei cambiarlo, è un e-ide e non saprei dove trovarne un'altro, tranne che su ebay, ma se dopo non ho risolto? avrò solo speso soldi.
    Il sistema è Windows 7, i driver non sono nativi con il s.o.? Proverò scaricando quella della Intel.

In alternativa ho trovato questo accessorio, credete che vada bene in sostituzione delle usb?
    $(KGrHqVHJ!0FH6lJ)ICEBR-82IMKT!~~60_12.JPG

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    guarda sul sito della scheda madre se trovi i driver dedicati
    per il discorso porte, prenderei piuttosto una scheda pci con porte usb e driver per seven
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio