Ciao di nuovo..
Ehm.. non vorrei andare OT.. Ma sullo stesso progetto ho un altro problemino.. un po' collegato al precedente.
Nella mia applicazione ho un Dataset con 2 datatable che pescano i dati da un db access. Tutto apposto, nel senso che nelle datatable posso caricare anche le colonne contenenti array di byte, che poi uso per disegnare i grafici..
Ho scoperto però che se una tabella contiene come colonne array di Byte non posso passarla come source a una datagridview perché mi ha errori nel casting (e ho letto che proprio non si può).
La mia domanda è questa: quando carico i dati del datatable, col metodo fill, o anche in un altro evento, posso agire sulla table creando una nuova colonna che contiene una parte dei dati espressi nell'array di byte, magari convertiti in string? E poi far sparire quella con i byte in modo da passarla alla datagridview?
So già che posso farlo una volta che ho in mano la table già caricata.. Ma mi chiedevo se c'è un modo più elegante, mettendo il codice nella classe dataset...
Ciao