Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si fa con Photoshop a variare la dimensione del file docume che si è concluso il lavoro

Ho effettuato un lavoro con un nuovo file, poi l'ho salvato in .pdf ed ho visto che rispetto ad un altro file con le stesse immagini, il pdf viene molto grande quindi credo che dipenda dalla grandezza di quando il file è stato iniziato, come si fa a ridimensionare un file una volta che si è concluso il lavoro?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    cosa intendi, il peso del file o le dimensioni in pixel?
    lunga vita e prosperità

Ho provato, per aumentare la risluzione di un file ad andare in Immagine/Risoluzione immagine e da 72 kb a mettere 600 kb, e il file è aumentato di risoluzione, è questo l'unico sistema?
    Per un altro file oltre ai 250 kb il programma non lo accetta? Cioè se metto 300 kb non viene memorizzato? Come posso procedere?
    Grazie

1) Ho letto l'articolo ma di tutti casi prospettati non capisco come devo impostare all'apertura di un nuovo file ad esempio un A3, mantenendo una dimensione del file di circa 2 Mb, ma con una buona risoluzione, perché mi è capitato che un file lasciando la risoluzione 72 bit e mettendo all'incirca le dimensioni di A3, il testo usciva stampato molto sgranato.
    2) Per recuperare la sgranatura della stampa ho alzato con Immagine>Dimensione immagine la risoluzione a 800 bit, il file sono riuscito a stamparlo con una buona qualità ma il file è diventato di circa 150 Mb che trasformandolo anche in .pdf diventava di circa 18 Mb, e durante il lancio della stampante il computer ha impiegato tantissimo a stampare l'immagine.
    Grazie

Permessi di invio