Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Plugin TinyMCE

Plugin TinyMCE

Salve a tutti,
    sono in cerca di un plugin per l'upload delle immagini in TinyMCE, in rete ne ho trovati alcuni molto validi, che però superano di gran lunga le mie esigenze.
    A me servirebbe un plugin semplicissimo dove alla pressione del tasto nella toolbar si apre una finestrella che mi fa scegliere il file dal pc e premo upload e me lo carica nella textarea.

L'unica opzione aggiuntiva che deve avere è il ridimensionamento automatico.

Sapete dirmi dove posso trovarne uno con queste caratteristiche? Io nel frattempo ovviamente sto cercando, purtroppo non sono molto bravo con javascript, altrimenti ne avrei creato uno io.

Ho trovato questo http://justboil.me/ che è perfetto come semplicità, ma l'unica cosa che non fa è il ridimensionamento.
    In pratica se aggiungo un'immagine con width 1024, quando questa viene caricata nella textarea si vede con una larghezza appunto di 1024, io invece vorrei ridimensionarla a 700px massimo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No, questo è già troppo complesso, si vedono tutte le anteprime dei files già caricati e dovrei creare dinamicamente una cartella per ogni utente per fare in modo che utente X non veda i files di utente Y ecc...

Non mi serve un vero e proprio file manager come questo, soltanto upload immagine come quello che ho scritto sopra che ridimensiona la larghezza massima secondo mio piacimento.

P.S. in ogni caso quello che mi hai fatto vedere non le ridimensiona le immagini
    Ultima modifica di frenkytribe; 06-11-2013 a 15:38

Permessi di invio