Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Visualizzazione discussione

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Il prezzo era anche abbastanza basso perché questa ditta è rumena
    errore di valutazione... mai fare sconti "perché rumeni" (a te non te lo avrebbero mai fatto).
    tra l'altro i soldi, se vogliono averli, ce li hanno eccome

però alla fine me ne sono uscito sempre professionalmente dicendo: "mi dispiace che avete rifiutato la collaborazione, non mi era mai successo di deludere un cliente e vi chiedo quale sia il motivo per poter crescere professionalmente. Aspetto risposta, saluti e grazie."
    potevi risparmiarti questa fatica e invertire 10 euro in triple birre per genere un RUTTO LIBERATORIO che arrivasse fino a laggiù.

A voi è mai capitata una cosa simile? come l'avete presa?
    Personalmente questa cosa mi aiuterà a crescere professionalmente, ma potevo capire se effettivamente la bozza non andava..così è veramente seccante...
    qualche preventivo che non è andato ovvio che si, ma solo perché non ci avevano i soldi e pretendevano 11 al costo di 2.
    quindi niente frustrazioni di questo genere.
    senza conoscere i dettagli non posso dire se nella bozza c'era qualcosa che non andava.
    di sicuro "ma aspettavamo qualcosa di più soddisfacente" non rassicura sulla qualità dell'interlocutore.
    presunzione, arroganza... furbetti

vai tranguillo: passa dal bar

edit:
    "mi dispiace che avete rifiutato la collaborazione, non mi era mai successo di deludere un cliente e vi chiedo quale sia il motivo"
    il tono è troppo remissivo, e comunque ormai ti hanno silurato. evita di usare queste formule che tanto hanno già deciso
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 07-11-2013 a 03:00

Permessi di invio