Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Metodi di pagamento

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Ciao,

Mi introduco anche io nella discussione dato che devo mettere in piedi lo stesso servizio.
    Il metodo descritto da Albertorrr dovrebbe essere da quanto ho capito il "Gateway Bancario".
    Prendiamo ad esempio il servizio paypal.
    Dove trovo le specifiche per comunicare con paypal?
    Presumo infatti che devo chiamare qualche servizio passandogli i dati del beneficiario, l'importo da pagare, e magari una descrizione.

Ciao
    Paolo
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Quote Originariamente inviata da Fractals87 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Mi introduco anche io nella discussione dato che devo mettere in piedi lo stesso servizio.
    Il metodo descritto da Albertorrr dovrebbe essere da quanto ho capito il "Gateway Bancario".
    Prendiamo ad esempio il servizio paypal.
    Dove trovo le specifiche per comunicare con paypal?
    Presumo infatti che devo chiamare qualche servizio passandogli i dati del beneficiario, l'importo da pagare, e magari una descrizione.

Ciao
    Paolo
    Occorre creare un account su paypal ed implementare il form di pagamento con i loro "bottoni"
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Per quanto riguarda PayPal puoi inserire il pulsante Paga Adesso in cui metterai la quota totale e puoi utilizzare le API che sono degli script particolari per passare diverse funzioni! Cmq si tratta di farsi un account PayPal, richiedere le API e implementare i loro bottoni!

Mentre per quanto riguarda il pagamento con le carte di credito e, in linea di massima tutti gli altri metodi, sono completamente ignaro di cosa fare, ma sono certo che ci siano da fare controlli sulle carte!

Permessi di invio